SALERNITANA-BRESCIA: L’ARECHI TERRENO DI BATTAGLIE

106

Bilancio favorevole quello del Brescia contro la Salernitana. Tra scontri fuori casa e in trasferta sono 40 le gare giocate tra biancazzurri e amaranto. 21 i successi del Brescia a fronte de 13 della Salernitana con 6 pareggi per una percentuale di successo del 52,2%.

All’andata al Rigamonti fu vittoria netta degli uomini di Davide Dionigi per 3-1. Il tecnico emiliano debuttò con il botto battendo quella che allora era la capolista della Serie B. In gol per i biancazzurri Van de Looi, Spalek e Bjarnason.

Un girono dopo sulla panchina delle rondinelle c’è Pep Clotet. Il tecnico spagnolo ha conquistato 13 punti nelle ultime 5 giornate con un poker di successi.

In trasferta, dove si giocherà la sfida di domenica, il bilancio sorride invece ai padroni di casa campani. 10 le vittorie della Salernitana contro le 8 del Brescia. Il segno X è invece uscito solo 2 volte. L’ultima vittoria è il 3-1 del 2018 con tripletta di Donnarumma. L’altro successo più recente è il 3-1 del 2010 con reti di Possanzini, Vass e Caracciolo.

Il 3-1 del Brescia 2010

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy