TONALI AL MILAN: È FATTA. LE CIFRE

402

Il Milan ha chiuso questa sera l’acquisto di Sandro Tonali. Il mediano del Brescia lascia le rondinelle per accasarsi nella squadra dei sogni, quella tifata sin da bambino.

Cellino ha dato il benestare alla trattativa dopo un ultimo contatto con Paolo Maldini. È stato il dirigente rossonero a seguire in prima persona l’affare.

L’operazione è stata chiusa su una base di 10 milioni di prestito e poco meno di 20 per il riscatto più bonus al raggiungimento di determinati obiettivi personali e di squadra. 

Superata la concorrenza dell’Inter che per mesi, da aprile, aveva in mano il giocatore. La mancanza di liquidità dei nerazzurri e la fretta di Cellino e Tonalo ha fatto la differenza con il Milan a prendere la palla al balzo.

Domani mattina scambio di documenti atteso e firma sul contratto per il classe 2000 pronto a mettersi a disposizione di Pioli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy