TONALI-INTER: IL BARCELLONA FA SALTARE IL BANCO?

632

È sempre più il mercato di Sandro Tonali. Il mediano del Brescia è l’oggetto del desiderio dei grandi club italiani ed europei. Nei giorni scorsi sembrava fatta con l’Inter con una firma da apporre su un contratto solo da depositare (5 anni a 2 milioni all’anno a salire). Un‘affare da 40 milioni di euro con possibile inserimento di contropartita tecnica (Esposito e 38 milioni). Ma dalla Spagna rimbalza la voce di un clamoroso inserimento del Barcellona pronto a far saltare il banco.

Il club blaugrana si sarebbe messo di traverso tra l’Inter e Tonali diventando la possibile destinazione del centrocampista di Lodi. Il Barcellona sarebbe pronto ad aumentare l’offerta di 40 milioni dell’Inter pur non arrivando a sborsare 60 milioni come inizialmente Cellino aveva chiesto agli spagnoli.

Tra gli ambienti del calciomercato si vocifera che l’inserimento del Barcellona per Tonali potrebbe essere collegato all’affare Lautaro Martinez con l’attaccante argentino trattenuto a Milano nonostante le lusinghe del club di Leo Messi. E così il Barca punterebbe a togliere un obiettivo (Tonali) facendo uno sgarbo all’Inter prendendo un potenziale campione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy