TONALI-MILAN: SIAMO AI DETTAGLI. FUMATA BIANCA IN ARRIVO

233

Sandro Tonali vicino al passaggio a titolo definitivo al Milan. Questione di dettagli, gli ultimi, ma la fumata bianca è attesa a ore. Il giocatore passerà ai rossonei in cambio di 15 milioni più il prestito (con diritto di riscatto a favore del Milan) di Giacomo Olzer, trequartista 20enne di cui si parla molto bene.

Dai 35 milioni di euro iniziali come valutazione dell’operazione il Milan ha usufruito di uno sconto del 30% sul prezzo fissato a luglio dello scorso anno. Cellino avrebbe voluto inserire nell’affare il prestito biennale dell’attaccante Lorenzo Colombo trattenuto a Milanello viste le non perfette condizioni di Ibrahimovic.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Ma ormai ci siamo: Sandro Tonali sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore del Milan.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy