TONI DIFENDE BALOTELLI: “BRUTTO NON DIRE LE COSE IN FACCIA”

382

Luca Toni, ex centravanti del Brescia e della Nazionale campione del mondo nel 2006 in Germania prende le difese di Mario Balotelli. Nel corso di una diretta Instagram con Christian Vieri l’ex bomber ha prese le difese del calciatore del Brescia sul litigio con Giorgio Chiellini.

Le parole di Chiellini su Balotelli? I libri sono particolari, quando lo scrivi devi trovare cose che facciano anche notizia. Secondo me la ragione è un po’ da tutte e due le parti. Certo, se sono cose che non gli ha mai detto in faccia, non è bello. È brutto poi che certe discussioni vadano sui social, sarebbe meglio parlarsi e chiarire. Io non ho mai fatto libri perché è una cosa che non mi piace, poi si crea confusione come è successo con Chiellini adesso. Da quello che ha risposto Balotelli sono cose che non si sono mai detti in faccia, bisogna capire dov’è la verità e conoscere la situazione. Poi in questo momento in cui c’è poco di cui parlare è normale che se ne parli così tanto. Sarebbe bello se ripartisse la Serie A e si ritrovassero subito contro Chiellini e Balotelli…”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy