UN POETA PER LA GERMANI BASKET BRESCIA

82

UFFICIALIZZATO IL NUOVO COACH: “EMOZIONATO E CARICHISSIMO PER QUESTA AVVENTURA”

Giuseppe all’anagrafe ma per tutti Peppe Poeta si è presentato ufficialmente come nuovo coach della Pallacanestro Brescia. L’ex collabroatore di Ettore Messina sulla panchina dell’Olimpia Milano si è detto entusiasta della chiamata di Mauro Ferrari e della presidente Graziella Bragaglio e orgoglioso di iniziare questa avventura.

“Sono molto emozionato e pieno d’entusiasmo: non vedo l’ora di iniziare ed essere l’allenatore di una piazza così prestigiosa. Vorrei si iniziasse ad allenarsi domani. Da giocatore ho sempre percepito il calore della piazza ma anche la sportività. Per me il basket è gioia, entusiasmo, stare insieme. Sono convinto che questa sia la strada giusta e ho imparato dal più bravo di tutti, Ettore Messina. Mi è arrivata questa opportunità e la accolgo con entusiasmo. La chiave del lavoro secondo me è farlo con passione: facciamo il mestiere più bello del mondo”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy