8-0 ALLA NUOVA CAMUNIA. APPLAUSI ALLA SQUADRA E PASINI
Inizia con una vera e propria goleada l’avventura dell’Union Brescia targata Giuseppe Pasini. Nel primo test amichevole del ritiro estivo a Piamborno, la squadra allenata da Aimo Diana si impone con un netto 8-0 sulla Nuova Camunia, regalando ottime indicazioni sul campo e una bella risposta sugli spalti, con una cornice di pubblico entusiasta.
Presenti al campo anche il presidente Giuseppe Pasini, accolto con grande calore, e alcuni imprenditori locali pronti a sostenere il nuovo progetto nato dallale ceneri del Brescia Calcio e dalle fondamenta della Feralpisalò. Un’unione che guarda al futuro con ambizione.
In campo, l’Union Brescia si è presentata con un 3-5-2, subito con alcuni dei nuovi innesti. A sbloccare il risultato è stato il giocatore più rappresentativo della rosa, Davide Di Molfetta, autore del primo storico gol del club. Poco dopo è arrivato il raddoppio di Cazzadori, su azione travolgente di Guglielmotti. Di Molfetta ha poi siglato la sua doppietta personale dal dischetto, fissando il 3-0 al termine del primo tempo.
Nella ripresa ampio turnover per mister Diana, con spazio a tanti giocatori. Sugli scudi Tommy Maistrello, autore di una doppietta. A segno anche Vanzulli, Diop e De Francesco (quest’ultimo con un tiro deviato), per l’8-0 finale.
Una prestazione convincente, premiata dagli applausi del pubblico. Ora una settimana di allenamenti prima del prossimo impegno amichevole, in programma sabato contro l’Ospitaletto.
La galleria di immagini offerta da Union Brescia












I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.