VANESSA FERRARI VEDE LE OLIMPIADI

300

11 mesi dopo la sua ultima apparizione in pedana Vanessa Ferrari si è ripresentata in grande spolvero e forma al pubblico della World Cup. La “farfalla di Orzinuovi” ha ottenuto un ottimo secondo posto a Melbourne  nella gara di corpo libero, dietro solo all’americana Jade Carey.

Un ottimo passo in avanti per l’atleta azzurra dopo la doppia operazione ai piedi del 2019. Grazie a questo ennesimo risultato prestigioso di una carriera straordinaria, Vanessa Ferrari vola in classifica generale di specialità a quota 75 punti come Lara Mori. Con una vittoria all’attivo e con una serie di piazzamenti migliori è la favorita numero uno per la conquista di un pass per i Giochi di Tokyo.

Per la ginnasta di Orzinuovi quella di Tokyo sarebbe la quarta partecipazione ad un’Olimpiade: un’impresa mai riuscita a nessuna italiana nella storia dello sport tricolore.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy