VENEZIA, IL DS LUPO: “VOLEVO TONALI A PALERMO IN CAMBIO DI EMBALO”

288

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al portale Tuttomercatoweb il direttore sportivo del Venzia Fabio Lupo ha parlato del suo interesse per Sandro Tonali ai tempi del Palermo. Si tratta di un episodio legato al mercato di due anni fa emerso solo oggi…in quella circostanza l’ex ds rosaonero voleva Tonali in cambio di Carlos Embalo.

“Il nostro gruppo scouting lo conosceva bene. Quando è nata la trattativa per Embalo al Brescia abbiamo chiesto Tonali. Cercammo di fare una trattativa ma Cellino stoppò ogni cosa. Provai ad intavolare un’operazione, Cellino però era convinto del valore del gioco e fece di tutto per non creare i presupposti per una trattativa”.

“Tonali ha forza, tecnica, capacità di interdizione. L’ideale sarebbe una squadra di livello medio per continuare il percorso. Ovunque andrà comunque si farà apprezzare. In un centrocampo a tre è la pedina giusta per tutti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy