VERSO BOLOGNA-BRESCIA: CORINI ATTENDE NEWS DAL MERCATO

514

L’avvicinamento alla sfida di campionato contro il Bologna, terza giornata del girone di ritorno della Serie A, si vive in un clima d’incertezza. Eugenio Corini attende novità dal mercato per provare a cambiare qualche interprete della rosa da schierare al Dallara.

Agli ordini del tecnico bresciano si sono allenati tutti gli effettivi della rosa, anche chi pare essere in odore di lasciare la squadra. Allenamento regolare anche per Mario Balotelli con l’attaccante costretto a saltare la sfida con i felsinei dovendo scontare la seconda delle due giornate di squalifica rimediate contro il Cagliari.

Per la gara contro i rossoblù come detto Eugenio Corini spera di poter avere a disposizione forze fresche e nuove in arrivo dal mercato da poter magari schierare dal primo minuto.

Nell’undici di partenza potrebbe prendere posto anche Bikir Bjarnason in mediana. L’islandese si gioca una maglia da titolare con Dessena e Ndoj. Sulla trequarti Romulo è in netto vantaggio su Spalek mentre in attacco Ayè su Donnarumma.

Giovedì pomeriggio penultimo allenamento della squadra prima della partenza per il ritiro in Emilia Romagna. Appuntamento in campo dalle 14.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy