AGLIETTI INIZIA CON UN PAREGGIO: 1-1 CONTRO IL PALERMO DI CORINI

BOTTA E RISPOSTA NEL SECONDO TEMPO: GOL DI GALAZZI, PAREGGIO IMMEDIATO DI SEGRE

Il corso di Aglietti inizia con un pareggio. Al Rigamonti è 1-1 contro il Palermo di Corini. Succede tutto nela ripresa: gol di Galazzi al 5′ e pareggio di Segre al 7′.

Nel Brescia di Aglietti, al debutto, spazio a Bisoli, Nodj, Galazzi e Bianchi. Assenze pesanti con Adorni e Karacic squalificati, Jallow e Ayè influenzati. Così il tecnico di Valdarno dava spazio a Bisoli in difesa sulla destra, Galazzi dietro le punte con Bianchi al fianco di Moreo. Spazio anche a Ndoj per Viviani. Nel primo tempo la predominanza territoriale del Brescia era evidente. Squadra più attiva con maggior movimento e un buon possesso palla. Al 5′ proteste del Brescia per un fallo di mano in area non evidenziato dal VAR. Una buona chance capitava sui piedi di Bianchi: imbeccato da Van de Looi l’attacante mancava la deviazione da posizione favorevole. Il Palermo faticava a impensierire la retroguardia delle rondinelle. Inoperoso nei primi 45′ l’estremo Lezzerini. I primi 45′ scivolavano così senza grosse emozioni sullo 0-0.

La ripresa si apriva con il vantaggio delle rondinelle: grande ripartenza di Ndoj su passaggio errato in verticale del Palermo, assist perfetto per Galazzi sulla destra. Dal cuore dell’area il centrocampista ccalciava beffando Pigliecelli sotto le gambe. Nemmeno il tempo di esultare che il Palermo pareggiava. Traversone in area dalla corsia di sinistra, sponda di Di Mariano per Segre il cui tocco di testa mandava fuori tempo Lezzerini per l’1-1. Dopo la doppia fiammata la partita tornava a spegnersi facendo regnare l’equilibrio. I cambi operati da ambo le panchine portavano a contenere la sfida sul pareggio….e così la contesa si chiudeva sull’1-1.

BresciaBrescia CalcioBrescia-PalermoCalcioSerie B