BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

Quella entrante potrebbe essere una settimana importante dal punto di vista del mercato. Specialmente per quello in uscita dove novità sul fronte Stefano Sabelli potrebbero arrivare nelle prossime ore. Brescia e Cagliari avrebbero da giorni trovato l’accordo per il trasferimento del terzino. Ma manca quello con il giocatore. I sardi hanno alzato l’offerta economica iniziale e aspettano una risposta di Sabelli, forse già in giornata.

Da definire c’è la situazione di Alfredo Donnarumma e Dimitri Bisoli. La panchina di Pisa stride e fa rumore specialmente alla luce delle voci di mercato. Per Bisoli il Verona non molla la presa ma si è rifiutato di trattare sulla base di 7 milioni di euro chiesti da Cellino. Per abbassare le pretese si pensa all’inserimento del cartellino di Antonio Di Gaudio, fuori rosa negli scaligeri.

Per Donnarumma c’è la suggestione Chievo Verona anche se il Brescia non vorrebbe rinforzare una concorrente in campionato. Solo a fronte di una offerta considerata ragionevole il Brescia si siederà ad un tavolo. Sullo sfondo c’è l’ipotesi Salernitana per quello che potrebbe essere un ritorno da ex puntando alla Serie A.

Per l’attacco la partenza di Torregrossa (e quella forse di Donnarumma) porterà il Brescia a cercare un attaccante di “peso”. Pietro Iemmello piace ma è più vicino alla Reggina, la prima ad aver trattato direttamente con il Benevento.

Difficile arrivare a Daniel Ciofani della Cremonese in gol nella trasferta di Pescara. Rimarrebbe in corsa solo Stefano Pettinari, fuori dai piani tecnici del Lecce di Corini.

Per la difesa sempre aperta la pista Vasco Regini della Sampdoria. Il giocatore non vuole scendere di categoria ma Ferrero lo vorrebbe liberare a zero. Il Brescia spera di poterlo convincere anche perché sarebbe jolly ideale per rinforzare la difesa.

In uscite ci sono Jaromir Zmrhal e Simon Skrabb. I due non sono considerati essenziali e soprattutto sacrificabili per ridurre il numero dei giocatori in rosa.

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoSerie B