BRESCIA IN ANSIA: CISTANA FA CRACK AL GINOCCHIO

Grave l’infortunio subito da Andrea Cistana. Il centrale bresciano ha subito la rottura della rotula durante l’allenamento di ieri. Come riporta Bresciaoggi l’urlo di dolore lanciato dal giocatore ha squarciato il cielo di Torbole Casaglia.

Quando il difensore di Porta Cremona si è accasciato a terra dolorante si è subito percepita la gravità dell’infortunio. I primi riscontri medici hanno da subito evidenziato un problema alla rotula, uscita dalla sua naturale posizione.

Ulteriori esami verranno svolti in queste ore per capire l’entità dell’infortunio subito dal centrale e gli eventuali tempi di recupero stimati in oltre due mesi. Molto dipenderà dall’eventuale interessamento di altre parti dell’articolazione del ginocchio. L’operazione sarà tuttavia inevitabile e dovrebbe essere effettuata la prossima settimana.

Un 2020 davvero sfortunato per Andrea Cistana. Prima l’operazione al tendine perineo della gamba destra eseguita a marzo dal professor Benazzo alla Poliambulanza poi il Covid contratto durante le vacanze in Sardegna. Ora un altro brutto stop sulla strada del rientro in squadra.

Andrea CistanaBresciaBrescia CalcioInfortunioSerie B