BRESCIA: OGGI NUOVI ESAMI PER PALACIO, OUT PER BENEVENTO?

Domenica di lavoro per il Brescia. All’indomani del pareggio di Lecce la squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata in mattinata al centro sportivo di Torbole Casaglia per iniziare a preparare la delicata sfida di martedì contro il Benevento. Sessione contraddistinta dalla divisione del gruppo in due parti: allenamento di scarico per chi è sceso in campo al Via del Mare contro i giallorossi pugliesi, lavoro sul campo concluso da una partitella a campo ridotto nel finale per il resto della squadra.

Assente il solo Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino è rimasto ai box dopo la lussazione al gomito sinistro. Sicura la sua assenza per la sfida di martedì. Ancora da chiarire i tempi di recupero: oggi “El Trenza” verrà sottoposto a ulteriori esami approfonditi. In gruppo invece Giacomo Olzer reduce dalla splendida tripletta con la Primavera nel 5-0 della squadra di Aragolaza sabato contro la Reggina.

In vista della gara contro il Benevento Inzaghi starebbe già pensando ad un nuovo turnover con numerosi cambi nell’undici di partenza. Prove di formazione attese nell’allenamento di questo pomeriggio programmato per le 15.45. Martedì rifinitura al mattino prima del calcio d’inizio di una partita che può valere una stagione.

Fonte Bresciaoggi

BresciaBrescia CalcioCalcioRodrigo PalacioSerie B