BRESCIA: SPALEK E DONNARUMMA AI BOX. ANDRANNCCI SI ALLENA MA….

Allenamento questa mattina per il Brescia sui terreni di Torbole Casaglia. Agli ordini di Pep Clotet il gruppo capitanato da Dimitri Bisoli ha svolto una sessione di lavoro di scarico per chi è sceso in campo nella vittoriosa gara contro il Cosenza, più intenso che coloro i quali hanno disputato uno scampolo di gara o non sono nemmeno stati schierati per pochi minuti.

Assenti Nikolas Spalek e Alfredo Donnarumma. Il trequartista è uscito malconcio dalla gara contro i rossoblù di Occhiuzzi mentre Alfredo Donnarumma ha saltato addiruttura il match per un problema di natura muscolare. Ad oggi la loro presenza è in forte dubbio per la trasferta di sabato con il Venezia.

Brescia nuovamente in campo questa mattina, sempre a Torbole, a partire dalle 10.30 per il primo vero allenamento di preparazione alla gara il Laguna.

In gruppo anche Lorenzo Andrenacci anche se il secondo portiere è nuovamente sparito dai radar. Secondo alcuni rumors alla base delle sue eslcusioni dall’elenco dei convocati c’è il mancato accordo sul rinnovo del cantratto. Come qualche mese fa l’estremo difensore vive da separato in casa queste settimane.

Alfredo DonnarummaBresciaBrescia CalcioCalcioNikolas SpalekSerie B