IL COSENZA PENSA A PERINETTI IN CASO DI RIPESCAGGIO

Il Cosenza sogna il ripescaggio in Serie B. La società calabrese avrebbe presentato la domanda di ammissione al prossimo campionato cadetto accompagnata dalla fideiussione di 800 mila euro come garanzia. Il Cosenza potrebbe prendere parte al campionato al posto del Chievo Verona attualmente estromesso. In caso di ripescaggio la società rossoblù vorrebbe puntare su Giorgio Perinetti come direttore sportivo.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Il presidente Guarascio avrebbe già contattato l’esperto dirigente romano proponendogli un ruolo operativo. L’ex ds del Brescia è in parola con il Siena tanto da dedicare attualmente il suo tempo alla costruzione della squadra toscana militante in Serie D ma con possibilità di ripescaggio in Serie C. Nei prossimi giorni sono attesi nuovi sviluppi.

BresciaBrescia CalcioChievo VeronaCosenzaGiorgio PerinettiSerie B