L’ADDIO DI NDOJ: “BRESCIA PER SEMPRE CASA MIA”

IL CENTROCAMPISTA: “HO SEMPRE DATO TUTTO PER QUESTA MAGLIA, MI MANCHERETE”

Emanuele Ndoj ha rescissio il suo contratto con il Brescia. Dopo 8 anni il centrocampista lascia le rondinelle. Questo il suo saluto sui social:

È difficile trovare le parole per esprimere tutto ciò che provo in questo momento. Dopo quasi otto anni e 143 partite giocate con questa maglia, è arrivato il momento di salutarsi. È un saluto pieno di emozioni contrastanti, ma soprattutto, è un saluto colmo di gratitudine.
Quando sono arrivato qui, ero un giovane ragazzo con un sogno nel cuore, e il Brescia mi ha dato la possibilità di realizzarlo. Ho imparato tanto durante il mio tempo qui, non solo come calciatore, ma anche come uomo. Ho conosciuto persone straordinarie, ho stretto amicizie che dureranno per sempre e ho avuto il privilegio di indossare questa maglia con orgoglio.
È stato un percorso ricco di sfide, di vittorie, sconfitte e momenti indimenticabili uno su tutti il raggiungimento della seria A, il sogno di ogni bambino che ama questo meraviglioso sport!
Ogni volta che sono sceso in campo indossando questi colori, ho dato il massimo per questa squadra e per i nostri fantastici tifosi. Non sempre siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati, ma ho sempre dato tutto me stesso per cercare di farlo nonostante i momenti di difficoltà che ho incontrato durante il mio cammino calcistico.
Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori, lo staff e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte durante la mia esperienza qui. Siete stati una famiglia per me ed è scontato dirvi che mi mancherete tutti dal primo all’ultimo.
Ma soprattutto, vorrei ringraziare i tifosi del Brescia. Tra noi ce stato amore e odio come in una relazione e grazie a questi momenti mi avete fatto crescere molto e vi ringraziero sempre per questo, e nonostante a volte le situazioni potevano far sembrare altro sappiate che ogni volta che mi è stata data la fiducia ho cercato di dare tutto per questa maglia, per ognuno di voi e per questa città, che è stata e resterà per sempre Casa mia!
Grazie ancora, Brescia, per tutto quello che mi hai dato. Questi otto anni rimarranno sempre tra i ricordi più speciali della mia vita. Ora è il momento di iniziare una nuova avventura, ma il Brescia e i suoi tifosi rimarranno per sempre nel mio cuore.

Con gratitudine eterna, Emanuele Ndoj

BresciaBrescia CalcioCalcioCalciomercatoEmanuele NdojSerie B