1000 MIGLIA 2024: PERCORSO ANTIORARIO E GRANDI NOVITA’

461

TORINO E GENOVA PROTAGONISTE, TORNA BOLOGNA COME NEL 2021 RIEVOCANDO IL 1947

Uno sguardo verso nuovi orizzonti “Crossing the future” navigando attraverso nuove filosofie di vita “Way of living” . La 1000 Miglia 2024 ha tolto i veli. Confermato il format di 5 giorni, partenza martedì 11 giugno e arrivo sabato 15 giugno con grandi ed importanti novità. La prima grande variazione rispetto al recente passato sarà il percorso antiorario. Come nel 1947 quando le strade erano impercorribili a causa della distruzione portata dal conflitto bellico, come nel 2021 quando per la prima volta nella rievocazione storica si decise di partire nel senso opposto solito di marcia. Tra le novità maggiormente rilevanti della 42° rievocazione storica della corsa della freccia rossa ci saranno il passaggio a Torino, sede del finale della prima delle cinque tappe della 1000 Miglia 2024 (a distanza di 76 anni dalla prima storica volta) e quello di Genova con il capoluogo ligure per la prima volta in assoluto protagonista sulle strade della 1000 Miglia. Oltre 400 le vetture ammesse al via per una manifestazione pronta a scaldare il cuore della gente.

Passione 1000 Miglia seguirà passo dopo passo l’avvicinamento alla partenza raccontando a tutti gli appassionati le varie sfumature dell’edizione 2024. In serbo grandi novità per chi ama questa corsa, non resta che seguire la pagina del sito di Bresciasport.net e i nostri canali social.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy