4 POSITIVI NEL BRESCIA WATERPOLO: SALTA LA SFIDA CON SORI

86

Momento delicato anche in casa della Brescia Waterpolo. Nella formazione bresciana di pallanuoto militante in Serie A2 sono state riscontrate delle positiviti al coronavirus, pare 4 giocatori, le quali non permetteranno di disputare la gara in programma sabato 13 marzo contro la Rari Nantes Sori.

La comunicazione diffusa dalla società ligure attraverso un comunicato stamoa è già stata inoltrata alla Fin Pallanuoto la quale ha provveduto a rinviare il match valido per la 5° giornata di campionato.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy