6+6 ORE E-BIKE DI ENDURO: IL 9 APRILE IN FRANCIACORTA

73

Dalle due ruote chiodate a motore a quelle spinte dalla forza degli atleti con l’ausilio di dispositivi elettrici. Ecco la grande trasformazione del MotoClub RS77. Il sodalizio diretto da Renato Tonoli ha presentato la prima edizione della “6 piu 6 ore e-bike enduro a coppie” della Franciacorta che si svolgerà a Passirano il 9 aprile. Una manifestazione a carattere nazionale pronta ad aprire la stagione agonistica 2022. L’intento del Motoclub RS77 è quello di portare alla ribalta il mondo dell’e-bike.

Un percorso a snodarsi lungo i luoghi più suggestivi della Franciacorta. Un tragitto da percorrere a coppie: 6 ore a testa in bicicletta per un totale di 12 ore complessive. Saranno 3 i giri da percorrere della durata di 2 ore per ogni giro. 2 delle prove speciali sul giro sono le stesse sulle quali si sono corsi gli Assoluti d’Italia di Enduro.“Di norma organizziamo delle manifestazioni per Enduro -ha spiegato il presidente del Moto Club RS 77 Renato Tonoli-. Questa volta abbiamo pensato all’Ebike visto il grande risalto che sta riscuotendo in Italia e soprattutto a Brescia”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy