BRESCIA, IL PUNTO SUL MERCATO DELLE RONDINELLE

824

Il Brescia prova a stringere i tempi per una seconda punta. Il nome nuovo è Edera del Torino ma si attende ancora la risposta per Radrezza. In attacco il sogno è Nestorovski, le alternative sono Ceravolo e Pettinari. Sabato si parlerà di Cavion con l’Ascoli.

TREQUARTISTA: Spunta il nome di Simone Edera (24). L’attaccante del Torino è in cerca di una nuova sistemazione dopo la rivoluzione granata. Poche settimane fa sembrava tutto fatto per un suo passaggio alla Stella Rossa ma il club di Belgrado ha preferito virare su Filippo Falco del Lecce. Opportunità nata in queste ore complice la resistenza della Reggiana per Igor Radrezza (27). La terza offerta di Massimo Cellino non ha ancora una riposta.

ATTACCANTE: Il sogno rimane resta Ilija Nestorovski (30) in uscita dall’Udinese. Via libera per Cellino complice il passaggio di Diaw alla Spal, via Torino. Sul macedone c’è da vincere la concorrenza del Monza. Fabio Ceravolo (33) della Cremonese è la seconda opzione, la terza è Stefano Pettinari (27) in rotta con Corini a Lecce.

ESTERNI: Per la fascia sinistra si sonda il mercato estero senza tralasciare le opzioni Filippo Costa (24) della Virtus Entella ma di proprietà del Napoli e Marko Pajak (27) considerato in esubero dal Cagliari. Nelle ultime ore timido sondaggio per il laterale destro Franco Lepore (35) prossimo all’addio al Monza.

CENTROCAMPISTA: Michele Cavion (26) dell’Ascoli spera di poter tornate a lavorare con Davide Dionigi. Sabato in occasione della gara di sabato (non sarà convocato essendo in rotta totale con la proprietà e in scadenza di contratto). La sfida di sabato potrebbe essere l’occasione per un tentativo da parte del Brescia per il mediano in gol all’andata nell’1-1 del 26 settembre scorso.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy