CASO PANDOLFI: IL BRESCIA NON MOLLA E PRESENTA UN SECONDO RICORSO

417

Il Brescia non s’arrende. Secondo quanto scritto dal Il Mattino la società biancazzurra, incassato il rigetto del ricorso con cui aveva chiesto l’annullamento dei contratti stipulati sia con la Turris che con Pandolfi, il club di Cellino ne ha depositato un secondo.

Questa volta impugnando il rilascio del visto di esecutività da parte della Lega Serie B, con il quale si è perfezionata ed è dunque divenuta efficace la variazione di tesseramento dell’ex Entella.


Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Secondo la ricostruzione del Mattino sono state proprio la fase dibattimentale e le motivazioni del primo provvedimento di rigetto ad “ispirare” i contenuti del nuovo ricorso delle Rondinelle.

Il Brescia aveva infatti (inizialmente) chiesto l’annullamento dei contratti sul presupposto che Turris e calciatore fossero a conoscenza dell’infortunio di Pandolfi e che ne avessero comunque intenzionalmente taciuto l’informazione in sede di trattativa.

Il Tribunale Federale aveva integralmente accolto la linea difensiva del club corallino, difeso dall’avvocato Eduardo Chiacchio:

“Il Brescia ha stavolta impugnato il rilascio del visto di esecutività contestandolo sia sul piano della legittimità che in relazione alle condizioni fisiche del calciatore.

Scenari? Impossibile ipotizzarne, perché la fase dibattimentale è assolutamente imprevedibile: nel corso del primo procedimento, ad esempio, nessuno fino ad un istante prima che l’esponessi in dibattimento si aspettava che introducessi proprio quell’argomento poi risultato decisivo. Siamo comunque reduci da una vittoria importante nel primo procedimento e questo rappresenta indubbiamente un elemento positivo. Ad ogni modo, domattina cominceremo a lavorare alla redazione delle memorie difensive».



Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy