FERALPISALO’ E ELIA LEGATI ANCORA INSIEME: “UN VERO ONORE”

226

Feralpisalò Srl è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale di Elia Legati, estendendo il sodalizio con il Club verdeblù fino al 30 giugno 2022.

Il difensore prosegue così il suo percorso con la maglia dei Leoni del Garda, iniziato nel gennaio 2018 e condito da 105 presenze e 5 gol, per contribuire in modo significativo alle ambizioni della società.

Queste le parole del capitano verdeblù:

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

“Ringrazio innanzitutto il presidente Giuseppe Pasini e il direttore sportivo Oscar Magoni della fiducia che mi hanno dimostrato. Spero di ripagare loro e tutto l’ambiente al meglio.”

“Sono molto contento. Era importante per me portare avanti questo percorso perché ci credo. È una società alla quale mi sono affezionato, così come alle persone e all’ambiente. Per me questo rinnovo è motivo di orgoglio.”

“L’ultima stagione? Ci credevamo tutti. Avevamo un obbiettivo che era alla nostra portata e secondo me ce lo meritavamo. Detto questo adesso guardiamo al futuro con maggiore ambizione. È giusto così perché, a partire dal presidente, questa è una società ambiziosa che merita di raggiungere traguardi importanti.”

“Quest’anno è stato particolare, sicuramente rivedere gente allo stadio farà piacere sia a noi che a loro: un saluto a tutti i tifosi verdeblù. Ci vediamo presto allo stadio!”

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy