QUI LECCE: LIVERANI CON DUE DUBBI. MILLE TIFOSI AL RIGAMONTI

544

Il Lecce di Fabio Liverani ai sta preparando alla trasferta di Brescia dovendo tener conto delle defezioni per squalifica di Lucioni e Petriccione.

I due Cardini dello schieramento salentino saranno fuori dell’undici di partenza infatti per la gara di Sabato (alle ore 15.00).

Tra gli indisponibili, al momento, c’è anche il capitano del Lecce, Marco Mancosu assieme all’ex della sfida Biagio Meccariello. I due giocatori hanno svolto per tutta settimana lavoro differenziato e difficilmente saranno a disposizione. Determinate la rifinitura di oggi. Rientra invece Gianluca Lapadula con l’attaccante a contendersi una maglia con Babacar.

Intanto sul fronte tifosi sono stati venduti tutti i biglietti del settore ospiti e dunque si prevede una buona cornice di pubblico di fede giallorossa allo stadio Mario Rigamonti: saranno circa un migliaio i supporters salentini.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy