BRESCIA: VERSO COMO CON GRANDE FIDUCIA. ADORNI E BEHRAMI IN GRUPPO

526

C’è grande euforia attorno al Brescia. Il primato in classifica conquistato dopo la bella vittoria contro l’Ascoli ha acceso l’attesa per il prossimo impegno di campionato contro il Como. Trasferta in terra lariana a valere come una finale, come del resto lo saranno tutte le partite da qui al termine della stagione.

Ma quella contro il Como avrà un valore speciale perchè la squadra lariana è stata la prima ad infliggere al Brescia una sconfitta in campionato. 4-2 il punteggio al Rigamonti all’andata. E perchè la gara contro i bianaczzurri lacusti arriva dopo il successo contro l’Ascoli e il primato da mantenere.

In vista della partita di domencia sorride Filippo Inzaghi. Il tecnico del Brescia potrebbe avere a disposizione Behrami e Adorni. I due giocatori, assenti nelle ultime gare per noie muscolari, hanno ripreso ad allenarsi in gruppo e protrebbero essere disponibili per la trasferta.

Al momento, oltre a Olzer, potrebbe esserci la sola defezione di Sabelli fermo a causa di un problema muscolare. Al suo posto pronto Karacic che bene ha fatto contro l’Ascoli. Da definire anche l’undici di partenza. Probabile il ritorno di Tramoni dall’inizio in luogo di Jagiello mentre Moreo dovrebbe giocare al posto di Bajc.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy