BRESCIA, CLOTET: ” SIAMO PRONTI, SUDTIROL SQUADRA TOSTA”

161

CLOTET AI TIFOSI: “NOI LOTTIAMO PER LA MAGLIA MA CHIEDIAMO SUPPORTO”

Il tecnico del Brescia Pep Clotet ha analizzato l’avvicinamento all’esordio in campionato della sua squadra citando avversari e tifosi.

Il Sudtirol è una squadra che ho guardato l’anno scorso e ha fatto un campionato eccezionale. Le squadre salite in B sono molto forti, basta vedere il Bari ieri contro il Parma. Dobbiamo rispettarli ma non avere paura. Fanno della solidità difensiva il loro punto di forza. Sarà una partita molto difficile e non dovremo sottovalutarli”.

Mi aspetto e chiedo ai tifosi di capirci e di aiutarci. Siamo una squadra giovane, vogliamo lottare per la maglia per ripagare i tifosi. Speriamo che i tifosi lottino con noi perché insieme a loro possiamo fare qualcosa di più grande”.

Il mio credo calcistico è fare un calcio tecnico, veloce, aggressivo e d’attacco. Serve rispetto per l’avversario ma quando perdiamo palla dobbiamo volerla recuperare velocemente. Non dobbiamo aver paura di lasciare uno spazio in difesa, bensì aver voglia di puntare la porta avversaria”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy