BRESCIA: TONALI TIENE IN ANSIA LOPEZ

1.210

Doppio allenamento per il Brescia in vista della sfida di domenica con la Juventus. Per la trasferta di Torino contro i campioni in carica bianconeri Diego Lopez ha il problema Sandro Tonali. Per il secondo giorno consecutivo il mediano classe 2000 si è allenato a parte.

Nessuna esercitazione sul campo ma solo palestra ed esercizi specifici di recupero. Un problema muscolare sembra al momento essere la preoccupazione maggiore del tecnico uruguayano. L’allarme non è ancora scattato ma la situazione viene monitorata ora dopo ora per cercare di recuperare il giocatore.

Proprio sul calciatore gioiello della rosa Diego Lopez punta tutto per poter modificare l’assetto tattico del suo Brescia. Con o senza Tonali la differenza sarebbe sostanziale considerato che per il classe 2000 Lopez avrebbe in mente il ruolo di mezz’ala in un 3-5-2 con Bjarnason o Dessena mediani.

Per il reato la squadra ha sostenuto una doppia seduta di lavoro improntata sull’aspetto fisico nella mattina e su esercitazioni tattiche nel pomeriggio. Domani la squadra proseguirà il lavoro di preparazione della gara con la Juve sempre a Torbole.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy