BRESCIA: LOPEZ PROVA BALOTELLI E TORREGROSSA

501

Allenamento pomeridiano per il Brescia questo giovedì. Squadra in campo agli ordini di Diego Lopez con tutti gli effettivi al completo. Seduta prettamente tattica quella fatta svolgere dal tecnico uruguayano alla squadra con esercitazioni di possesso palla e pressing. Dalla sessione di lavoro è emersa l’idea di Diego Lopez di giocarsi la carta Torregrossa dall’inizio. Secondo la volontà dell’allenatore sarà lui la spalla di Mario Balotelli in attacco per la sfida contro il Sassuolo.

L’idea di Diego Lopez è di un Brescia con muscoli ed esperienza in attacco. La presenza in campo contemporaneamente di Torregrossa e Balotelli è la dimostrazione. Bocciatura per Ayè e Donnarumma, ormai ultima scelta dell’attacco biancoazzurro.

L’altra grande novità è il probabile lancio dal primo minuto di Skrabb. Dopo lo spezzone di gara di discreta fattura con il Napoli per il trequartista svedese sembra essere arrivato i tempo del lancio dal primo minuto. Sarà lui ad azionare gli attaccanti posizionandosi tra centrocampo e attacco.

Per il resto non ci saranno grandi variazioni rispetto al solito. Tanti ballottaggi in mediana dove il solo Tonali sarà sicuro del posto. Con lui probabile la presenza di Dessena e Bisoli ma Bjarnason e Ndoj scaplitano.

In difesa l’assenza di Mateju verrà colmata con il rientro di Cistana. Sugli esterni a destra Sabelli e a sinistra Martella (in campo con un nuovo look di capelli…rasato a zero!). Domani alle 11 penultime prove per Lopez per confermare le proprie idee prima del calcio d’inizio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy