PALLACANESTRO BRESCIA: FERRARI SCEGLIE COTELLI
IL NUOVO HEAD COACH DELLA GERMANI: ”UN SOGNO, LA PALLACANESTRO BRESCIA E’ LA MIA STORIA”
La Pallacanestro Brescia dà il benvenuto a Matteo Cotelli, nuovo head coach della prima squadra. Una scelta all’insegna della continuità e dell’ambizione, con un volto già noto all’ambiente bresciano che ora assume la guida tecnica per la nuova stagione.
Classe, determinazione e profonda conoscenza del territorio fanno di Cotelli il profilo ideale per portare avanti il progetto biancoblu, scelto da Mauro Ferrari. Dopo diverse esperienze maturate come assistente e tecnico nei settori giovanili, arriva per lui la meritata occasione di sedere in panchina come primo allenatore.
“È un sogno essere qui oggi. La Pallacanestro Brescia è la squadra della mia città, quella per cui ho sempre tifato. Circa vent’anni fa, iniziando come allenatore, volevo diventare un coach di alto livello e farlo a Brescia è unico ed emozionante. La Pallacanestro Brescia è la mia storia. Sono in questa società da quindici anni. I colori biancoblu sono nel mio cuore e nella mia mente. Sono onorato di essere il Capo Allenatore. Affronto questo ruolo con umiltà, serietà e dedizione. Sappiamo che la scorsa stagione è stata indimenticabile, ma ogni anno si ricomincia da zero. Il roster, salvo l’arrivo di CJ Massinburg, resterà quasi invariato. Dovremo essere pronti subito, con umiltà e sacrificio, per competere in un campionato sempre in evoluzione. Ringrazio di cuore Mauro Ferrari e la sua famiglia, che ancora una volta hanno dimostrato fiducia in me. Ogni stagione ho avuto ruoli di maggiore responsabilità e con questa nomina sento rinnovata la fiducia che c’è sempre stata. Per me è importante e farò il massimo per onorare la Pallacanestro Brescia e la famiglia Ferrari”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.