BRESCIA: WHERE IS MARIO BALOTELLI?

648

Da “Why always me” (perchè sempre io) si è passati al “Where is Mario Balotelli?'” (dov’è Mario Balotelli?). Dalla famosa frase stampata sulla maglietta ed esposta dopo un gol con il Manchester City alle reiterate assenze dagli allenamenti della squadra. Nessun caso, almeno al momento ma fa sicuramente specie come Mario Balotelli sia tra quei giocatori (Bisoli, Viviani e Romulo) che ancora non ha messo piede a Torbole Casaglia.

I cancelli del centro sportivo biancoazzurro sono aperti da settimana scorsa. Prima o dopo quasi tutti i componenti della rosa hanno effettuato qualche sessione di allenamento agli ordini di Fini, Bertini e Sciuto. Mario Balotelli ancora no!

L’attaccante al momento si vede solo nei video di Instagram in qualche conversazione con ex giocatori oppure, parlando in tema di allenamenti con il fratello Enock o sul poggiolo di casa. Sui terreni verdi di Torbole l’attaccante non ha ancora messo piede.

Ma cosa si cela dietro alla scelta di Super Mario? Forse la paura per un contagio con i compagni e lui stesso sottoposti solo al test sierologico e non al tampone. Già in occasione della famosa gara di Reggio Emilia con il Sassuolo Balotelli non voleva scendere in campo. Qualcuno parla di rottura con Cellino dopo i vari botta e risposta dei mesi scorsi….Con Balotelli le opzioni si sprecano.

Quel che è certo è che l’assenza ad una settimana dalla possibilità di allenamenti nel centro sportivo del Brescia inizia a farsi sentire….

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy