TEST, VISITE E TAMPONI: RIPARTE LA FERALPISALO’

450

Anche per la Feralpisalò è arrivata l’ora di ripartire. Seppur con numerosi incognite con una Lega di Serie C che aveva votato per l’annullamento della stagione costretta con le decisioni della Federazione Italiana Gioco Calcio a tornare sui propri passi. E così ha fatto anche la Feralpisalò. A tre mesi di distanza dall’ultima gara e dagli ultimi allenamenti la squadra ha eseguito nella giornata odierna la prima trance di visite mediche, test sierologici e tamponi da ripetere poi tra quattro giorni.

Capitanati da Andrea Caracciolo alcuni giocatori si sono presentati al Panathleticon di via Aldo Moro. Così faranno domani il resto del gruppo verdeblù. Resta da capire quando la società del patron Giuseppe Pasini darà il via libera per gli allenamenti collettivi in vista di una ripresa ancora incerta del campionato con l’ipotesi playoff a non soddisfare tutte le società.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy