BRESCIA, DOMANI AMICHEVOLE CON L’UDINESE

487

Amichevole domani pomeriggio alle 18.30 contro l’Udinese per il Brescia. Alla Dacia Arena ci sarà la prima uscita delle rondinelle dopo il periodo di lockdown. Diego Lopez testerà la formazione da schierare contro la Fiorentina nella prima gara delle 12 mancanti al termine della stagione.

23 giocatori convocati da Diego Lopez. Assenti Chancellor e Cistana con Martella convocato ma non in perfette condizioni. Da verificare anche lo stato di forma di Ernesto Torregrossa con l’attaccante rientrato da poco in gruppo. Assente sicuro anche Mario Balotelli che dopo aver effettiate ulteriori visite mediche richieste dalla società da domani tornerà ad allenarsi da solo.

Probabile formazione: Brescia (4-3-1-2) Joronen; Sabelli, Mateju, Papetti, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Zmrhal; Donnarumma, Skrmabb. All.: Diego Lopez.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy