GITTO SI PRESENTA: “BRESCIA, DIMOSTRIAMO IL NOSTRO VALORE”

583

L’ex difensore di Pro Recco e Sport Management ha firmato un accordo annuale con l’AN Brescia. Gitto ritrova così la Serie A1 dopo una stagione in A2 con il Metanopoli.

Intercettato dai microfoni di Bresciasport.net il difensore ha parlato per la prima volta da neo giocatore biancazzurro: “Con Bovo sono sempre rimasto in contatto in questi anni, lui è stato l’allenatore che mi ha lanciato nella pallanuoto che contava anni fa. L’accordo l’abbiamo trovato molto velocemente, quando si presenta un progetto ambizioso come questo del Brescia è impossibile rifiutare. Siamo una squadra giovane, con tanta qualità e soprattutto tanta voglia di crescere e di dimostrare il nostro valore. Le partite non si vincono sulla carta ma sul campo, davanti a noi c’è la Pro Recco che domina da tanti anni in Italia, siamo stati scelti per fronteggiarli e vincere questa sfida eterna“.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy