TONALI-INTER: SUMMIT DI MERCATO NEI PROSSIMI GIORNI

391

Come rivela Calciomercato.com il Brescia e l’Inter avrebbero fissato un summit di mercato nei prossimi giorni per provare a intavolare e chiudere la trattativa per portare il classe 2000 alla corte di Antonio Conte per la prossima stagione. A giorni avverrà dunque un incontro probabilmente decisivo per il trasferimento in neroazzurro del gioiello di casa Brescia.

Tutto pare apparecchiato a dovere per la buona riuscita dell’affare. Da tempo l’Inter ha in mano il giocatore e l’accordo per le prossime cinque stagioni con uno stipendio a salire di 2,5 milioni di euro.

Con il Brescia sarà decisiva la volontà del presidente Massimo Cellino d’accettare un pagamento dilazionato dei 50 milioni richiesti per il talento della rosa di Diego Lopez. Prestito oneroso biennale e riscatto obbligatorio. Nessuna contropartita tecnica verrà inserita nell’affare.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy