ABASS LASCIA LA GERMANI BASKET BRESCIA LEONESSA

322

Le strade della Germani Basket Brescia e di Awudu Abass si separano. Attraverso il suo procuratore il cestista della Nazionale Italiana ha provveduto a comunicare alla società la volontà d’intraprendere una nuova avventura in carriera.

Come racconta il sito web del club della Germani l’incontro si è svolto in un clima di assoluta collaborazione nel quale è emersa l’ambizione professionale del giocatore di provare a calcare nuovi palcoscenici.

Dal canto suo il Basket Brescia Leonessa ha fatto tutto ciò era possibile per convincere il giocatore a valutare l’opportunità di restare a Brescia, migliorando anche le condizioni economiche rispetto al contratto che si è appena concluso. Ma la scelta di Abass è risultata più forte.

Abass lascia la Germani Basket Brescia dopo due stagioni estremamente positive diventando idolo dei tifosi del Pala Leonessa e punto di riferimento imprescindibile per la squadra.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy