ACCORDO TRA BRESCIA CALCIO FEMMINILE E BRESCIA CALCIO

291

Appartenenza, valori, ambizione e voglia di rendere orgogliosa la Città di Brescia.

Questi i principi che hanno portato al primo accordo storico tra Brescia Calcio BSFC e Brescia Calcio Femminile. Un sodalizio che è, di fatto, una novità assoluta nel panorama calcistico cittadino e ha l’obiettivo di portare i colori biancoazzurri sempre più in alto.

Un segnale di Forza, Unione e soprattutto Ripartenza dopo un anno difficile per la nostra Città dovuto all’emergenza Covid-19, ma che ha dimostrato come INSIEME si possano superare anche i momenti più dolorosi.

Brescia Calcio Femminile e Brescia Calcio BSFC inizieranno una proficua collaborazione per lo sviluppo e la crescita del Settore Giovanile che porterà BCF a far parte delle “Società Affiliate”.

Una stretta di mano, quella tra il Presidente Massimo Cellino e Giuseppe Cesari, che entra di fatto nella storia cittadina, perché INSIEME siamo più forti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy