AFRICA RACE, BOTTURI MANTIENE LA LEADERSHIP SU ULLEVARSETER

292

L’Africa Race manda in archivio anche la quarta tappa della sua lunga marcia verso il traguardo di Dakar. Nel corso del quarto step della lunga e faticosa rincorsa alla gloria Alessandro Botturi mantiene la leadership della classifica generale vedendo però scendere il proprio vantaggio sul rivale Pal Andres Ullevarseter a soli 9 secondo.

Un testa a testa emozionante ed avvincente quello della corsa motoristica in Africa. Nella quinta tappa Alessandro Botturi ha avuto qualche difficoltà in più rispetto alle prime uscite arrivando al traguardo in sesta posizione con un ritardo dal vincitore di giornata, il britannico Lyndonn Poskitt di 9’40”.

Ullevarseter non ha incantato arrivando però al traguardo con il quarto tempo rosicchiando al “Bottu” più di 2′. Nonostante ciò la classifica vede ancora il bresciano portacolori della Squadra Corse Angelo Caffi in testa.

Domani altra tappa durissima nella quale Alessandro Botturi è pronto ad attaccare: da SMARA a DAKLHA per un totale di 686,10 km.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy