AFRICA RACE, INIZIA LA CORSA AL TITOLO DI ALESSANDRO BOTTURI

282

È iniziata con gli applausi e la passerella di Montecarlo l’edizione 2020 dell’Africa Race. Tra i piloti più acclamati il vincitore della scorsa edizione Alessandro Botturi.

Per il “Bottu” anche l’abbraccio della famiglia prima di imbarcarsi per l’Africa. Sul proprio profilo Facebook ufficiale il campione ha affidato il suo pensiero.

È iniziata che emozione fare la rampa di partenza a Montecarlo, con tantissimo pubblico, una bellissima festa e l’abbraccio di tutta la mia famiglia. Ora trasferimento a Savona dove domenica mattina alle 07.00 ci imbarcheremo verso l’Africa…….Che spettacolo grazie a tutti e ora si va….”

L’edizione dell’Africa Race prenderà vita il 7 gennaio con i primi 22 km di prova speciale. L’arrivo è atteso il 19 gennaio sul tradizionale passaggio del Lago Rosa a Dakar. Un totale di 6.013 chilometri dei quali 3.918 di prove speciali suddivisi in 12 tappe.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy