ALEX CAFFI A MARANELLO PREPARA IL DEBUTTO IN FERRARI

687

Ufficializzata la partecipazione al Gran Premio Storico di Montecarlo, Alex Caffi ha preso possesso della reale portata del suo debutto su una Ferrari di Formula 1 entrando nella casa di Maranello per la prova sedile.

Un gesto che per un pilota significa molto in termini di presa di coscienza dell’inizio di una nuova avventura. Alex Caffi sarà in gara a Montecarlo (circuiti di casa per lui, rovatese di nascita) a metà aprile ( 23 al 25 aprile prossimo).


Pronto a rimontare in sella del tuo scooter? Guarda questo casco jet Kappa Urban open face, dotato di visiera ad alta protezione realizzato in materiale policarbonato. Un casco leggero (peso 1050 gr), economico ed Omologato CE.

L’ex pilota di Formula 1 si cimenterà al volante di una  Ferrari 312 del 1969 (quella nella fotografia). Quella portata in gara da Alex Caffi sarà con il telaio 0017 utilizzato dai piloti Pedro Rodriguez e Chris Amon considerato il più sfortunato pilota di Formula 1 della storia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy