ALFONSO: “IL MIGLIOR BRESCIA DI SEMPRE. FELICE DI SERVIRE ALLA CAUSA”

450

Ha saputo di giocare solo poche ore prima del calcio d’inizio della sfida con il Lecce ma Enrico Alfonso si è fatto trovare pronto. C’è anche il suo marchio di fabbrica nel successo contro i salentini per 3-0.

“Dal mio punto di vista è stata una delle prestazioni migliori del Brescia da quando vesto questa maglia. Abbiamo ritrovato personalità, compattezza, qualità”.

“La differenza la fa la consapevolezza che mettiamo in campo: queste sono le nostre armi che ci hanno portato in serie A. Così facendo possiamo giocare contro tutti”.

“Corini ha toccato le corde giuste di ognuno di noi, sapeva dove intervenire. Pochi concetti ma molto chiari e metabolizzati da tutti. Sul campo, gli abbiamo dato il bentornato. Ora bisogna continuare a lavorare in questa direzione”.

“Ho dimostrato di poterci stare in Serie A? I cavalli si giudicano sempre all’arrivo…Credo di aver fatto bene e cercherò di lavorare sulle piccole imprecisioni commesse” 

“Da domenica metteremo da parte la vittoria sul Lecce e penseremo solo alla sfida con il Sassuolo di mercoledì. Loro sono una squadra tosta, allenata da un tecnico che conosce bene questa piazza. L’obiettivo è ripetere la bella prestazione con il Lecce”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy