TROFEO MOTOESTATE: LO BARTOLO SOGNA IL PODIO

NELL’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE IL CENTAURO BRESCIANO PUO’ CHIUDERE IN BELLEZZA IL 2023

Il suono dei motori del Trofeo Motoestate è pronto a tornare a rombare per l’ultimo atto stagionale. Ad ospitare le gare finali di questo avvincente 2023 sarà il circuito di Cremona. Grande attesa per la classe regina, la Sound of Thunder, dove i giochi per il titolo sono ancora aperti. Grazie alla presenza in calendario della doppia gara, una al sabato e la seconda alla domenica, saranno 56 i punti in palio da poter conquistare. Emanuele Lo Bartolo sarà al via forte dei 56 punti conquistati nelle prime quattro tappe del calendario. Una posizione a poter permettere al centauro bresciano di sognare l’aggancio al podio di classe. Calcoli alla mano Lo Bartolo potrebbe raggiungere la seconda o la terza posizione. Massima concentrazione dunque per l’esperto driver per questo atto finale del campionato. A Cremona Emanuele Lo Bartolo sarà spinto dal pubblico e dagli amici presenti in pista, pronti a sostenerlo.

Ci siamo! Non vedo l’ora di scendere in pista. Voglio sfruttare al meglio questo ultimo round che si correrà su due appuntamenti, uno sabato e l’altro domenica. L’obiettivo è quello di conquistare più punti possibile ambendo al podio stagionale. La medaglia di bronzo e quella d’argento sono ancora alla portata: farò di tutto per provare a raggiungere questo obiettivo. Veniamo da uno zero nell’ultima gara. C’è grande volontà e desiderio di fare bene per chiudere in bellezza la stagione 2023”.

Il programma di gara inizierà sabato nel pomeriggio, alle 14.00, con le prime prove ufficiali per fare spazio dalle 18.00 alla gara uno della 1000 Sound of Thunder. Domenica mattina ultime qualifiche, poi dalle 10.30 il via alle numerose gare in programma

Emanuele Lo BartoloTrofeo Motoestate