AN BRESCIA, BATTUTI GLI ATLETI DEL SOL LEVANTE

326

Un ottimo test. Così a fine gara parlava Sandro Bovo con il tecnico dell’An Brescia soddisfatto di quanto visto in vasca da parte dei suoi giocatori.

L’An Brescia ha battuto in amichevole la Nazionale Giapponese. 12-7 il risultato al termine di un match dagli spunti interessanti.

Un successo figlio della maggior capacità tattica della squadra di Alessandro Bovo rispetto alla forza dei singoli giocatori del Sol Levante. Da segnalare nell’economia del match uno straordinario Christian Prescritti con il capitano dell’An Brescia a scatenato con un poker di reti, quasi a sentire il profumo di Olimpiade.

La nazionale Giapponese lascerà Brescia per proseguire il suo ciclo di allenamenti in Europa andando a far visita al Barceloneta in Spagna. L’An Brescia proseguirà il suo cammino in campionato: avversario sabato lo Sport Management in trasferta dalle 18.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy