AN BRESCIA, GITTO E BOVO CONCORDI: “PAGATO LA STANCHEZZA”

51

Sandro Bovo e Niccolò Gitto concordano sul perchè della sconfitta contro Barceloneta. Per tecnico e giocatore dell’An Brescia la stanchezza è la causa principale del ko.

Questo il commento di Sandro Bovo a fine match: “C’era un po’ di stanchezza, forse derivante dal match contro il Ferencvaros ma questa è la Champions di quest’anno e dobbiamo adattarci a gestire le nostre forze fisiche. Direi che la partita è stata vinta meritatamente dal Barceloneta. I nostri tiri sono stati di bassa qualità e abbiamo preso qualche gol di troppo in parità numerica e commesso errori che di solito non facciamo. Loro hanno preparato bene la partita”.

Le dichiarazioni di Niccolò Gitto: “La partita contro il Ferencvaros è stata tosta, oggi non siamo stati brillanti, ma il Barceloneta è una delle candidate finali alla vittoria. Hanno un gioco molto rodato anche perché giocano insieme da tanti anni. Noi ci stiamo ancora conoscendo e finora abbiamo risposto bene. Stiamo tracciato la linea da seguire, sappiamo dove dobbiamo migliorare e il coach saprà esattamente cosa fare”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy