AN BRESCIA, JOKOVIĆ SI PRESENTA: “QUI PER VINCERE”

461

Prime parole da giocatore biancazzuro per Maro Joković. Il campione croato ha lasciato l’Olympiakos per accettare l’offerta dell’AN Brescia e con il suo arrivo la qualità della squadra si è alzata notevolmente. Raggiunto dai microfoni di BresciaSport.net, Joković ha mostrato subito la sua voglia di vincere:

Sono molto felice di tornare in Italia e giocare nel Brescia. Il progetto è molto interessante e con i nuovi arrivi saremo molto competitivi. Avremo ottime chances per lo scudetto e anche per le Coppe Europee. La trattativa tra me e la società è durata circa due settimane e sono felice di aver scelto Brescia. Non vedo l’ora di ricominciare e spero che tutti i problemi legati al Covid, non solo per sport, siano messi presto alle spalle. Con il supporto dei nostri tifosi riusciremo a centrare molti dei nostri obiettivi”.

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy