AN BRESCIA, MALCHIODI RIELETTO NEL CONSIGLIO FEDERALE

122

Grande soddisfazione in casa AN Brescia. Il presidente Andrea Malchiodi è stato rieletto con più di 8000 voti e inizierà il suo secondo mandato nel Consiglio Federale FIN per il quadriennio olimpico.

Questo il comunicato della società: “

Con 8029 voti, il presidente dell’AN Brescia Andrea Malchiodi è stato rieletto nel Consiglio Federale della FIN. Si tratta del secondo mandato per Malchiodi che farà parte del Consiglio per il nuovo quadriennio olimpico.

La XLII Assemblea Ordinaria Elettiva della Federnuoto si è svolta all’interno dello Stadio Olimpico di Roma nell’osservanza delle norme di sicurezza vigenti e al distanziamento sociale e ha visto una grande partecipazione. Presenti, infatti, più del 50% delle società aventi diritto.

L’esito dell’Assemblea ha confermato la fiducia a Paolo Barelli che è stato nuovamente eletto presidente con il 71,24% di voti”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy