AN BRESCIA, ULTIMA SFIDA DEL GIRONE CONTRO TRIESTE

54

Ultima partita del girone B per l’AN Brescia che domani alle 18.30 scenderà in vasca contro la Pallanuoto Trieste.

All’andata finì 17-6 per i leoni e l’obiettivo della squadra di Sandro Bovo è quello di fare l’en plein in classifica. Sarà la sfida numero undici tra le due formazioni e lo storico è nettamente in favore delle calotte bresciane con ben 10 vittorie.

Di fronte però ci sarà una squadra che lotterà fino alla fine contro la Roma Nuoto per cercare punti fondamentali per la classifica. Si tratta inoltre dell’ultima vera uscita dei leoni in attesa di marzo, mese in cui la stagione entrerà nel vivo.

Questo il commento di Bovo riguardo al momento della sua squadra: “Arriviamo da due settimane di lavoro svolte molto bene. Sono contento. Domani finisce un ciclo di allenamenti per noi, dovremo giocare al meglio anche se sicuramente non saremo brillanti. Purtroppo questa è la stagione e bisogna abituarsi a non avere la squadra a disposizione. Per tre settimane ci saranno solo pochi giocatori, ma ad ora sono felice dei progressi fatti. Da marzo in poi ci saranno tanti impegni che ci permetteranno di trovare continuità nel momento clou della stagione”.

Dalle 18.30 al link di Radio Brescia Sport (https://www.spreaker.com/user/bresciasport) sarà possibile seguire la radiocronaca live della partita.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy