ATLANTIDE: BRINDISI PER UNA GRANDE STAGIONE

95

Mercoledì sera la Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonald’s Brescia si è presentata a partner e media locali in occasione della cena promossa da MySpritz Polini e Eventificio e sponsorizzata dai Euroimmobiliare e Climagest – nuovi compagni di avventura di Atlantide – presso il ristorante Cella 404, all’interno del centro Tennis Spalto San Marco Europa Sporting Club.

La ripartenza, oltre che dal campo di gioco, passa anche da questi primi ritrovi pubblici, rigorosamente all’aria aperta e distanziati, che restituiscono allo sport il suo aspetto conviviale e sociale.

La serata è stata aperta dal Presidente Gianni Ieraci – patron di McDonald’s -, che ha ringraziato tutti i presenti per il sostegno a questa realtà che continua a crescere, passo dopo passo, verso obiettivi ambiziosi.

Per il Title sponsor Gruppo Consoli c’era Guido Molinaroli che ha augurato il suo in bocca al lupo agli atleti, mentre per il main sponsor Sferc ha preso la parola Valerio Campadelli: “Come per la nostra azienda, anche per questa squadra la ripresa passa attraverso la fiducia nei nostri mezzi e un pizzico di fortuna”, ha detto il CEO valgobbino.

Tutti i partner hanno rinnovato il loro impegno per garantire al volley bresciano il sostegno che merita, in vista di un campionato di serie A2 che sarà per tanti aspetti complesso, ma da affrontare sempre con serietà e lungimiranza.

Presente la Federazione provinciale con la Presidente Tiziana Gaglione che ha dato appuntamento a venerdì sera, quando la Fipav Lombardia premierà le squadre di Brescia e Bergamo in occasione del test amichevole al PalaGeorge. Un ideale tratto di continuità con quell’evento di fine febbraio che le ha viste finaliste di Coppa Italia, per sottolineare simbolicamente una ripresa da dove tutto si è poi interrotto.

Claudio Chiari, responsabile marketing della società ha ricordato che Atlantide, oltre alla serie A, lavora con un settore giovanile importante e che è proprio la riorganizzazione di quell’attività di base, il segnale più significativo della vera ripresa e il nodo più complesso – oggi –  per la società sportiva cittadina. Ha poi dato spazio e microfono a capitan Tiberti, che ha promesso un’annata decisamente pepata, a cominciare già dal prossimo test amichevole con Bergamo.

Coach Zambonardi ha presentato la sua squadra come un ottimo mix di conferme niente affatto scontate – come ha sottolineato – e di giovani pieni di grinta e talento che sono pronti ad accettare la sfida del prossimo campionato.

La serata si è conclusa con la consegna a ciascun ospite della replica della medaglia d’argento conquistata dai Tucani nella finale di Coppa Italia.

Atlantide Pallavolo Official Web Site

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy