BALOTELLI, FUTURO CARIOCA? ANCHE IL BOTAFOGO SU DI LUI

253

Non solo Flamengo e Vasco da Gama. Anche il Botafogo si è messo sulle tracce di Mario Balotelli. L’attaccante del Brescia lascerà quasi certamente il Brescia al termine di questa stagione. Un addio a infiammare il mercato brasiliano con il nome di Super Mario accostato ai grandi club del campionato carioca.

Dopo lo scotto pagato lo scorso anno con il sì sfumato al fotofinish il Flamengo punta nuovamente sull’acquisto di Balotelli per dare la caccia al titolo. L’idea è quella di riprovare ad avere l’attaccante dopo averlo corteggiato invano la scorsa estate.

Il Vasco da Gama vede in Balotelli l’uomo della rinascita societaria con il candidato alla presidenza, l’avvocato 51 enne Luiz Roberto Leven Siano determinato a portarlo come ciliegina sulla torta della sua campagna presidenziale.

A questi si aggiunge il Botafogo da sempre in competizione con Flamengo e Vasco da Gama. In questo caso si tratterebbe di una manovra di disturbo volta a strappare alla concorrenza un campione ambito.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy