BALOTELLI QUESTA MATTINA A TORBOLE?

330

Oggi potrebbe essere il giorno dell’atteso ritorno a Torbole Casaglia di Mario Balotelli. A cinque giorni dalla lettera di licenziamento inviata dal Brescia l’attaccante è pronto a varcare nuovamente i cancelli del centro sportivo biancoazzurro.

Mario Balotelli si presenterà un giorno prima rispetto a quanto stabilito dal certificato medico (gastroenterite), l’oggetto della discordia tra il giocatore e Cellino. Superata la gastroenterite l’attaccante dovrebbe sostenere due sessioni d’allenamento individuale, due come gli allenamenti da programma per la squadra di Diego Lopez (alle 9 e alle 17).

Vista la fortissima tensione vissuta nelle ultime ore tutto può succedere. Se i cancelli del quartier generale del Brescia verranno aperti al giocatore sarà in orari diversi rispetto alla squadra (ore 9 e 19).

Rispetto ad una settimana fa è cambiata la sostanza: tra Mario Balotelli ed il Brescia c’è ora in atto un contenzioso legale aperto dopo la richiesta di rescissione unilaterale del contratto da parte del club di via Bazoli.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy