BALOTELLI SI O NO PER IL FINALE DI STAGIONE?

526

Perchè usare Mario Balotelli in questo finale di stagione? Questa la domanda che in molti si stanno facendo alla luce del possibile reinserimento dell’attaccante nella rosa del Brescia. Diego Lopez potrebbe avere una freccia in più nel proprio arco. Un giocatore vero e non riserve non all’altezza.

Perchè non ce ne vogliano ma i vari Ayè, Skrabb e Spalek non sono all’altezza della categoria. Lo hanno dimostrato a Firenze prima e con il Genoa poi. Dall’inizio o a gara in corso poco cambia: la sostanza è di un nulla cosmico dopo Donnarumma e Torregrossa.

E allora perchè non rischiare Balotelli buttandolo nella mischia. Perchè non provare a giocarsi un ultima carta per la salvezza? Vero è che Mario non ha incantato nel suo anno con il Brescia, come è fuori discussione il suo comportamento in questo mese. Ma è pur vero che è un giocatore di valore e piuttosto di mettere in campo riserve non all’altezza Lopez punterebbe su un profilo di giocatore di qualità e che dopo quanto accaduto potrebbe anche avere fame di rivalsa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy